20 settembre 2010

Sassuolo - Vicenza 1 @ 2.24 10/10

Sassuolo che dopo l’avvio incredibile di campionato con il 4-0 rifilato al Livorno non è più stato in grado di vincere. Ora è reduce da due ko consecutivi e ora dopo 4 gare sono fermi a 4 punti e sono nelle condizioni di dover far propria la gara.

Il Vicenza è messo meglio, reduce da una striscia positiva di tre gare con 2 vittorie ed un pari con un risultato positivo questa sera si porterebbe al ridosso delle primissime posizioni giusto le prime della classe.

Il Sassuolo ha tutte le possibilità di migliorare la propria posizione anche perchè il team ha buone individualità e dovrebbe dover lottare per una posizione tra le prime della classe. E’ molto probabile che la vittoria iniziale abbia creato false ambizioni nella squadra di Arrigoni. Per stasera mancheranno Rea e Polenghi oltre che Cinelli, Girelli e Noselli. Novità potrebbe essere l’impiego di Bressan in porta.

Per il Vicenza l’occasione è ghiotta, Maran non ha problemi di formazione, rientra anche Zanchi in difesa, e quindi la squadra che ha fatto bene nelle ultime giornate dovrebbe essere riconfermata.

Sassuolo (4-3-3): Bressan; Consolini, Minelli, P. Bianco, G. Bianco; De Falco, Manganelli, Riccio; Masucci, Martinetti, Catellani

Vicenza (4-2-3-1): Frison; Martellini, Zanchi, Schiavi, Bastrini; Soligo, Botta; Di Matteo, Baclet, Gavazzi; Abbruscato


Il Sassuolo deve vincere per interrompere il lungo digiuno, il Vicenza ha a portata di mano la possibilità di avvicinarsi alla vetta, prevedo una gara combattuta con la vittoria della squadra di casa.

Nessun commento: