30 settembre 2010

Steaua Bucurest - Napoli

Scommessa, questa, fatta più con il cuore che con la testa. La premessa mi sembra d'obbligo: sono tifoso del Napoli quindi non posso essere lucido quando scommetto sulla mia squadra.

Cercherò di guardare solo i fatti:

Il Napoli, a differenza del passato, sembra essere una squadra da trasferta. Nelle quattro gare ufficiali giocate finora ( Fiorentina, Elfsborg, Sampdoria, Cesena) tre vittorie e un pareggio.
Solo nel caso dell' Elfsborg dove non ha subito reti il Napoli è partito con handicap rimontando il goal concesso e aggiungo sempre ingenuamente.

Mazzarri opererà ancora turn over in tutti i reparti e, contrariamente a quanto spiffera ai quattro venti, credo che tenga di più a fare bella figura in campioonato che non in campo internzionale ... aggiungo ancora che anche come direttiva aziendale credo ci sia l'ordine di puntare sul campionato.

Lo Steaua ha ricambiato allenatore per la terza volta e stasera sarà serata di esperimenti. Crdo che la squadra dovrà per forza di cosa reagire ma il poco affiatamento tra i vari reparti potrebbe portare qualche scompenso. Di più nun sò.

COsa dire, leggendo la formazione del Napoli vedo prima di tutto il solito deficit in fase difesivo ma andando avanti nello schieramento quel Cavani supportato da Hamsick e Zuniga (che ha fatto dei bei numeri in fase offensiva anche nell'ulima gara) mi ispira tanto aria di goal.

La conclusione per me è:

Napoli (0:0)AH @1.85 6/10
CAvani score anytime @ 3 2/10
Napoli win from behind @ 10.5 1/10 JJF

scusate avevo dimenticato

Goal @ 1.9 8/10

In bocca al lupo

Nessun commento: