1 ottobre 2010

Udinese – Cesena 1 @ 1.8 10/10 + Di Natale score anytime @ 2.3 2/10

L’Udinese ha avuto un inizio di stagione disastroso e solo nelle ultime uscite sembra aver ritrovato un minimo di quadratura.

Il Cesena, di contro, ha iniziato il campionato in maniera assai esaltante, un pari in trasferta contro la Roma e le successive vittorie contro il Milan e il Lecce l’avevano collocata al vertice della classifica ma dopo questa fiammata iniziale i cesenati sono dovuti ritornare alla dura realtà che li vede in caduta verso posizioni di classifica medio basse.

L’Udinese dopo quattro giornate di campionato ha interrotto la striscia di sconfitte conquistando un sofferto pari contro la Sampdoria ma la scalata a posizioni più tranquille è ancora lunga.

Nelle ultime tre gare la squadra friulana non ha per nulla demeritato anche se non ha fatto bottino in due delle tre occasioni, il gioco è stato positivo.

Per questa gara Guidolin non potrà contare su Domizzi oltre che ai vari Denis, Basta, Ferronetti.

Il Cesena come dicevo prima sta cominciando ad accusare le prime difficoltà in questo campionato, la doppia sconfitta contro Catania e Napoli ed ora dover incontrare una squadra come l’Udinese in ripresa e ancora alla ricerca della prima vittoria non giova affatto agli uomini di Ficcadenti.

Per concludere direi che questa è la gara verità per Guidolin, se non vince qui la sua panchina potrebbe saltare, il Cesena è tosto e veloce e l’Udinese in difesa non si è mostrata insuperabile, anzi ed inoltre ci sono le premesse per cui Totò di Natale si svegli dal letargo del goal.

UDINESE: Handanovic, Benatia, Zapata, Coda, Armero, Asamoah, Inler, Isla, Pinzi, Floro Flores, Di Natale.

CESENA: Antonioli, Ceccarelli, Von Bergen, Benalouane, Nagatomo, Appiah, Colucci, Parolo, Malonga, Giaccherini, Bogdani.

Vittoria Udinese per me, aggiungendo anche un goal di Di Natale e mperchè no anche un Over 2

Nessun commento: