14 ottobre 2010

16.10.2010 18:00 AC Milan - Chievo Over 2.5 @ 2.05 10/10

Che il Milan fosse, dopo sette giornate di campionato, nelle primissime posizioni è una cosa che non desta alcuno scalpore ma che il Chievo potesse essere una diretta concorrente dei rossoneri è una piacevole novità. Quella tra Milan e Chievo quindi non è solo la prima partita della settima giornata ma a questo punto risulta essere anche una delle più importanti.
Sono rientrati alla base i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.
Allegri dovrà fare il conto degli acciaccati e affaticati, uno su tutti potrebbe essere Ibrahimovic che ha avuto dei problemi fisici in settimana ma anche Robinho, Pato e Thiago Silva, Seedorf e Ambrosini hanno svolto lavoro a parte (quest’ultimo molto probabilmente non ci sarà contro i Veneti). Ottime notizie invece per Abbiati, ormai quasi recuperato.
Il tecnico del Milan dovrà dare una scossa alla squadra visto come è andata l’ultima trasferta di Parma dove il Milan ha rischiato più di una volta di subire il pari a causa delle solite “pause” dei suoi uomini.
Contro questo Chievo che, unico in serie A, in trasferta ha fatto il pieno battendo sui propri campi Genoa e Napoli entrambi per 3-1 il Milan di Allegri non potrà permettersi la minima distrazione. Il Chievo in trasferta gioca senza preoccupazioni e grazie alla loro arma preferita, le ripartenze cercherà di prendere di sorpresa la difesa rossonera.

Per il Chievo Jokic, Cesar e Fernandes si sono riaggregati al gruppo, mentre Sardo non ha preso parte all'allenamento per un problema muscolare e molto probabilmente non sara' disponibile per la gara.
Il Milan arriva da ben 5 under consecutivi, ma l’atteggiamento del Chievo che andrà a Milano con il suo solito atteggiamento: cercare di contenere gli avversari e ripartire in contropiede e le dormite della squadra di casa mi fanno ben sperare per il ritorno dell’Over nella casellina del Milan.

Probabili Formazioni

Milan: Abbiati, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Robinho, Ibrahimovic, Ronaldinho

Chievo: Sorrentino, Sardo, Andreolli, Mandelli, Mantovani, Bentivoglio, Rigoni, Constant, Bogliacino, Granoche, Pellisier

Nessun commento: