16 ottobre 2010

serie B

Atalanta - Ascoli 1(0:0.75)AH @ 1, 72 8/10

L’Atalanta ha subito la seconda sconfitta stagionale contro un buon novara ed ora serve subito una sterzata contro l’Ascoli.
Per la gara di oggi Peluso, non sarà disponibile per la gara. Questa assenza va ad aggiungersi a quelle di Talamonti e Manfredini, la buona nuova per mister Coloantuono è che contro i bianconeri ci sarà capitan Doni, di ritorno dalla squalifica.

L’Ascoli, è stato davvero deludente nelle ultime uscite e nell’ultima gara contro il Crotone è stato salvato in extremis da un goal su punizione.

Per questa trasferta Gustinetti ha da valutare le alternative possibili in considerazione delle numerose assenze in casa Ascoli: alle squalifiche di Sommese e Cristiano, si aggiungono i forfait di Pederzoli, Giorgi, Gazzola, Romeo, Pasqualini e la possibile indisponibilità di Moretti.

ATALANTA (4-3-1-2): 47 Consigli; 7 Raimondi, 4 Capelli, 24 Troest, 6 Bellini; 8 Barreto, 26 Carmona, 22 Padoin; 27 Doni; 90 Tiribocchi, 28 Ruopolo

ASCOLI (4-2-3-1): 30 Guarna; 3 Ciofani, 24 Micolucci, 4 Faisca, 11 Giallombardo; 8 Di Donato, 17 Moretti; 99 Esposito, 7 Lupoli, 90 Mendicino; 89 Djuric.

La differenza tra le due squadre c’è ed in questo momento è ancora più accentuata dalle numerose assenze in casa bianconera.

Per me 1con ah



Crotone - Piacenza 1 @ 1.79 10/10

Il Crotone dopo l’ottimo pareggio contro l’ascoli di mercoledì scorso (gara che poteva fruttare i tre punti) deve riprovare a ripartire sfruttando il turno casalingo contro un Piaceva che non riesce a trovare il bandolo della matassa.

La squadra di casa ha buone individualità ed inoltre in casa riesce sempre a fare buone prestazioni. Il rientro di Ginestra dopo il turno di squalifica, di Crescenzi dopo l’impegno in nazionale e Bellini dopo l’infortunio forniscono a Manichini la possibilità di schierare la migliore squadra possibile.

Il Piacenza ha fallito contro la Triestina l’appuntamento con la prima vittoria del campionato non andando oltre che un pari in recupero. Rientrano Bianchi e Zammuto ma non ci sarà il regisa Volpi.

Se il Crotone vuole continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica deve far svagare come questa contro squadre ampiamente alla sua portata.



Pescara - Grosseto 2(0:0.5)AH @ 1.71 4/10

Pescara che viaggia a vele spiegate e che, nonostante lo stop contro la Reggina, resta una delle squadra più in forma del momento.

Il Grosseto con Moriero sulla pance ha iniziato a ricostruire gioco e a far fruttare il suo potenziale offensivo.

Per la gara di oggi Di Francesco dovrà fare a meno di Gessa.

Grosseto in trasferta è reduce da tre ko consecutivi ottenendo solo un punto segnando la miseria di due reti.
Detto tutto questo non so perché ma da qualche giorno mi sta frullando per la testa il 2.


Portogruaro - Varese 1(0:0)AH @ 2.12 6/10
Sassuolo - Novara 1(0:0.25)ah @ 2.14 8/10
Vicenza - Albinoleffe 1 @ 1.90 10/10



Ciao

Nessun commento: