26 ottobre 2010

Fiorentina - Empoli ... questione di tre centimetri!!!

... ultimo secodo e ultimo attacco per la Fiorentina e goal mancato per questione di qualche centimetro!!!!

Stasera scenderanno in campo per il terzo turno della Coppa Italia Fiorentina ed Empoli che si affronteranno in un derby valido per il passaggio del turno.

Entrambi gli allenatori fanno turn over, entrambi però dichiarano di tenere al passaggio del turno; per la Fiorentina questa coppa Italia rappresenta un obiettivo stagionale visto anche l’avvio di stagione; per l’empoli questa è una competizione che dà comunque visibilità e porta incassi.

La vittoria in campionato ha ridato fiducia a questa Fiorentina e questa sera Mihajlovic e co cercheranno di confermare i progressi fatti negli ultimi tempi.

Alle assenze di Felipe, D’Agostino, Jovetic, Montolivo, Vargas e Zanetti si potrebbe aggiungere il forfait di Ljiacic e comunque per turn over in attacco verrà schierato solo uno tra Babacar e Gilardino ed in porta debutterà Boruc.

L’Empoli, che finora non ha ancora perso in campionato, vuole mettere i bastoni tra le ruote di questa Fiorentina e con i suoi uomini di maggior talento trascinati dai vari Soriano, Mchedlidze e Fabbrini vogliono confermare anche in Coppa l’ottimo stato di forma mostrato fin qui nel campionato di B.

FIORENTINA: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Gulan, Bolatti, Donadel, Cerci, Ljajic, Papa Waigo, Babacar.
EMPOLI: Pelagotti, Tonelli, Mori, Kokoszka, Gorzegno, Soriano, Musacci, Valdifiori; Lazzari, Fabbrini, Mchedlidze

Gara di non facile lettura, la quota non regala nulla, la presenza di vari rincalzi nelle file viola e la solidità degli ospiti mi spingono a prendere un

X(0:1) Handicap @ 2.3 3/10

Xht /1ft @ 4.5 2/10

e jjf

risultato esatto 1-1 ht/ 3-2 finale @ 86 1/10 bet365


Nessun commento: