25 ottobre 2010

Napoli - Milan 1-2 (Robinho, nasone, Pocho Lavezzi)

Volevo evitare post su questa gara ma non ci riesco. Da tifoso del Napoli stasera gli azzurri vincono per 3-1 ( @ 30) con ritorno al goal del Pocho Lavezzi (@ 4.5) e doppietta di Cavani (@ 3.3) (così anche il fantacalcio ne giova) ... ma dovendo provare a fare una analisi un pò più lucida comincio col dire che entrambi le formazioni avranno problemi difensivi. Nel Napoli mancherà il capitano Cannavaro, che nonostante non sia un grandissimo calciatore il suo apporto lo dà. Con ogni probabilità il sostituto sarà Cribari e si vocifera di un possibile spostamento di Aronica al centro ... con conseguente disastro. Nel Milan la contemporanea assenza di Thiago Silva e zambrotta costringerà Allegri a rivedere l'assetto difensivo. La differenza con il Napoli è che allegri dispone di sostituti di valore coem ad esempio Yepes, al massimo quello che può creare disastri è Bonera.
Attacchi veloci e inventivi contro difese non proprio eccellenti producono quasi sempre tante occasioni da goal e stasera credo che l'opzione più gettonata possa essere proprio questa.

Goal @ 1.75 8/10

Voglio aggingere anche una opzione per il cartellino rosso sempre per il discorso della velocità delle punte e del non perfetto difensivo di entrambe le squadre e anche la concessione di un calcio di rigore.

Red Card @ 3.5 1/10

Calcio Rigore @ 3.6 1/10

Finisce in attivo bettisticamente parlando ma col cuore a pezzi !!!!

Nessun commento: