29 ottobre 2010

Genoa - Inter 2(0,25:0)AH @ 1.78 8/10 RIS 0-1 e VAIIIII!!!

Il Genoa è il prossimo ostacolo per questa Inter di Benitez che, nonostante tutto, stenta ad ingranare. Il rendimento al di sotto della media dello scorso anno di alcuni suoi giocatori cardine quali Maicon, Julio Sergio ( che nonostante non subisca goal non sembra dare lo stesso tipo di tranquillità ai suoi compagni di reparto così come nello scorso campionato), Sneijder e soprattutto del bomber Milito cominciano a pesare nell’economia del campionato e tende a coprire l’ottimo momento che sta attraversando Eto’ò.

La squadra sta secondo me soffrendo il fatto di avere tanti campioni che sono stati impegnati nel mondiale questo anno, soprattutto per il dispendio di energie mentali che questo ha portato e anche il cambio di allenatore con il conseguente cambio di mentalità sta influenzando negativamente.

Il Genoa di quest’anno è comunque, per il momento, un lontano parente di quello che si è potuto ammirare negli anni precedenti. In casa il grifone stenta e non poco, contro il Bari solo nei minuti di recupero Toni ha dato la vittoria ai padroni di casa. Marassi che fino allo scorso campionato era una fonte di punti inesauribile, è diventato un campo estraneo ma quello che preoccupa è la scarsa vena realizzativa che sta colpendo questa squadra che invero ha dei nomi in attacco per nulla di secondo ordine. Credo che dopo il mercato in entrata di questa estate che ha portato in casa tanti campioni servirà un po’ di tempo per trovare il giusto amalgama tra tutti.

Per la gara di oggi Benitez dovrebbe recuperare Milito ma non avrà a disposizione Mariga, Suazo, Stankovic, Thiago Motta, Chivu.

I padroni di casa invece si trovano a dover fare i conti con una serie di defezioni importanti.

Senza Palacio, che era stato finora tra i migliori, Sculli, Palladino e non ultima quella di Rudolf , le soluzioni offensive sono affidate a Destro e Toni.

Nonostante il Genoa abbia palesato dei miglioramenti nelle ultime giornate non credo che l’Inter possa lasciare ancora punti per strada. Considero inoltre interessante l’Over tra queste due squadre che non vorranno lasciare punti agli avversari.

Aggiungo anche un Over 2 @ 1.62 5/10 Questa non và ... grazie ad Etò'ò

Nessun commento: