22 ottobre 2010

Novara - Vicenza Over 2 @ 1.72 10/10

La capolista Novara ospita una delle squadre che sta attraversando un buon periodo, il Vicenza.

La squadra di Tesser ha sfruttato al meglio i turni casalinghi vincendo tutte e quattro le gare, giocando e convincendo. Squadra prolifica che sfrutta al meglio la velocità del campo sintetico e l’apporto che il pubblico di casa stà man mano cominciando a fornire (previsti 9000 spettatori per stasera). Con i suoi venti gol fatti, detiene il miglior attacco del campionato e può contare sul grande valore dell’attaccante Bertani; aggiungendo a questo anche una buona organizzazione difensiva e il gioco è fatto.

Il Vicenza ha sorpreso un po’ tutti, viste le previsioni di questa estate che la davano come una delle candidate per la lotta play out. In casa la squadra di Maran dà il meglio di se ma fuori casa ha finora infilato solo risultati negativi, escludendo la vittoria di Grosseto, infatti sono arrivate ben 4 sconfitte. Ad essere sinceri il Vicenza non ha quasi mai perso lasciando campo libero agli avversari come dimostra anche il fatto che in 4 occasioni su 5 i Vicentini sono riusciti a segnare.

Considerando che il Novara viene da sole vittorie sul proprio campo, che il Vicenza arriva da tre sconfitte consecutive, che il Novara in casa ha sempre segnato e spesso subito almeno un goal, che il Vicenza ha, come dicevo prima, segnato almeno un goal in 4 su 5 gare esterne e soprattutto tenendo conto che queste due squadre hanno un bel gioco offensive credo che un Over 2 sia ben pagato

Aggiungo una giocata jff X @ 3.2 2/10

Novara: Fontana,Morganella,Gemiti,Lisuzzo,Ludi,Marianini,Porcari,Ventola,Bertani,Motta,Rigoni

Vicenza: Frison,Minieri,Schiavi,Martinelli,Giani,Botta,Di Matteo,Soligo,Abbruscato,Diego Oliveria,Alemao

Nessun commento: