7 novembre 2010

12:30 FIorentina - Chievo 1 @ 1.74 6/10

A differenza di quanto pensavo ad inizio settimana devo cambiare completamente rotta su questa gara. L’assenza di Pellisier nel reparto offensivo dei clivensi e la squalifica di Fernandez nel centrocampo sposta decisamente l’ago della bilancia a favore dei padroni di casa.

Il ritorno di Mutu dà ai viola qualche chance in più sotto rete ma l’assenza di Frey toglie qualche sicurezza sulla tenuta difensiva della squadra di Mihajlovic anche perché il sostituto Boruc deve ancora dimostrarsi una valida alternativa.

Le ultime prestazioni dell’11 viola sono state obiettivamente migliori di quelle passate, la squadra ha dato segni di essere unita e disposta al sacrificio.

La situazione è sempre delicata, parlando di classifica, un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione non possono lasciare tranquillo l’ambiente.

A meno di novità queste dovrebbero essere le formazioni:

Fiorentina (4-4-2): Avramov; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Marchionni, Donadel, Montolivo, Santana: Mutu, Gilardino.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; N.Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Guana, Rigoni, Costant; Bogliacino; Thereau, Moscardelli.

Provo la vittoria della Fiorentina.

Nessun commento: