6 novembre 2010

Italia Serie A

Bologna - Lecce 1 @ 1.95 6/10

Il Bologna è chiamato al pronto riscatto dopo la brutta (in termini di gioco e prestazione) di domenica scorsa contro il Cagliari. Gli uomini di Malsani non hanno infatti mai messo in pericolo la difesa isolana facendo registrare, a mio avviso, dei preoccupanti segni di involuzione.
In questa gara, sicuramente alla portata dei felsinei, Malesani deve fare i conti con dei problemi di formazione soprattutto a centrocampo, dove Mudingayi è fuori per infortunio e Perez in dubbio.

Il Lecce contro la Roma ha disputato una buona partita creando opportunità da goal e giocando sempre alla pari contro i più quotati avversari. La squadra di De Canio ha, però un rendimento esterno veramente pessimo: nelle 5 trasferte sin qui sostenute, il Lecce ha raccolto solo un punto, segnando 2 gol e subendone 13.

Oggi De Canio non potrà contare sullo squalificato Olivera a centrocampo e deve fare i conti con numerosi acciacchi in difesa per le assenze di Fabiano e Reginiussen.

Il Bologna normalmente esce alla distanza, il Lecce, di contro molla alla distanza, proverei, oltre all’1 anche un Xht/1ft @ 5.5 2/10





Inter - Brescia 1(0:2)AH @ 2.42 5/10
Milito score anytime @ 1.72 @ 4/10

Nessun commento: