15 novembre 2010

SERIE B Profitto +11,6 recuperato il passivo fiuuu

Pescara - Ascoli Over 2 @ 1.8 Bet365 6/10 RIS 1-2 (+ 4.8)

Pescara - Ascoli 1(0:0)AH @ 1.6 Bet365 6/10 RIS 1-2 (-6)

Il Pescara in piena emergenza di formazione affronta un Ascoli a cui il cambio in panca sembra aver giovato. Stasera Di Francesco dovrà reinventare quasi completamente la difesa titolare, saranno indisponibili, infatti Mengoni, Olivi e Petterini e allora l’allenatore è costretto a schierare due giovani ed arretrare qualche elemento di esperienza per poter organizzare il reparto. A completare il quadro ci sono anche le assenze di Soddimo e Cascione che creano non pochi problemi. A questo punto è molto probabile uno schieramento coperto con il solo Sansovini in attacco e uno tra Goian e Ganci a supporto. L’ascoli contro il Sassuolo ha giocato in maniera molto ordinata e dopo ben 10 turni è ritornato alla vittoria e lo ha fatto in trasferta contro una squadra che, nonostante la posizione di classifica ha sempre fatto bene sul suo campo. Il tecnico bianconero recupera Giorgi, Sommese e Faisca, ma è ancora in dubbio l’attaccante Bonvissuto.

Il Pescara vuole ritornare al successo davanti al suo pubblico dopo un apri ed una sconfitta, l’Ascoli ha bisogno di continuare a far bene per sganciarsi dall’ultima posizione in classifica.

Queste sono le premesse per una gara bloccata ma se ci aggiungiamo l’emergenza difensiva per il Pescara credo che almeno un paio di goal si vedranno. Over 2 per me ed in aggiunta un 1ah


Siena – Grosseto 1 @ 1.55 8/10 Expekt RIS 3-1 (+ 4.4)

Siena – Grosseto Over 2.5 @ 2.2 4/10 Sportingbet RIS 3-1 (+ 8.4)

Il Siena è uscito dal periodo nero dell’ultimo mese, dove ha perso contro il Sassuolo e l’Empoli ed ha conquistato un punto nella gara casalinga contro il Grosseto, grazie alla convincente vittoria contro il Frosinone soffrendo nell’ultima parte della gara in 9 contro 11. La squadra di casa deve far sua questa gara visto il divario che la divide dalla capolista e che nonostante le due gare da recuperare non è colmabile. In Casa la squadra senese ha un buon rendimento, 6 successi, un solo pareggio, 13 gol fatti e soli 3 subiti. Per il Grosseto la situazione comincia a farsi pesante, il distacco dall’ultima posizione si sta assottigliando e questa trasferta di Siena non capita al momento giusto. Il cambio in panchina con l’arrivo di Morieo non ha, di fatto migliorato la situazione, e soprattutto fuori casa il rendimento dei Grossetani è preoccupante: cinque sconfitte ed un pari finora ma il dato preoccupante è il numero di reti concesse agli avversari, 13 in 6 gare.

Per i padroni di casa Codrea e Brienza partiranno dalla panchina e Vergassola e Ficagna fuori per squalifica. Per gli ospiti Narciso, Caridi ed Allegretti sono pronti per il rientro mentre Papini è squalificato. Per me una vittoria dei padroni di casa ci può stare ma aggiungerei anche un Over 2 almeno.

Nessun commento: