14 novembre 2010

SERIE A - Profitto -18,56 Argghhh

BARI-PARMA 1(0:0.25)AH @ 2.06 8/10 188Bet RIS 0-1 (-8)

Il Bari ha ottenuto un punto preziosissimo contro il CHievo dopo aver perso contro il Milan però senza demeritare nel turno precedente. Il Parma è tornato al successo nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria e così Marino ha ancora qualche chance di continuare sulla panchina Parmense. In casa barese ci sono segni tutti i segni di volontà di riscattare un inizio di campionato veramente negativo e le ultime prestazioni sono di buon auspicio per la gara di oggi.

Assenze importanti per mister Ventura quelle di Raggi, S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Rivas. Anche per Marino ci sono importanti defezioni come quelle di Galoppa, Giovinco e ancora di Paloschi.

Non credo che il Parma riesca a portar via punti oggi.

BOLOGNA-BRESCIA 1(0:0,25)AH @ 1.93 8/10 188Bet RIS 1-0 (+7.44)

Altra sfida salvezza al Dall’Ara tra Bologna e Brescia. I padroni di casa vengono da una sconfitta di misura contro il Genoa del neo tecnico Ballardini dove però non hanno per niente demeritato. Nell’undici rossoblu gente come DI Vaio, Portauova e Mudijngai non stanno ancora esprimendosi al meglio in questa stagione. Sono sicuro che con il loro apporto il Bologna possa migliorare e anche d molto. Avversari odierni, il Brescia sono reduci dall’importantissimo pari interno contro la Juventus dove un certo Diamanti ha fatto vedere di che pasta è fatto. Match interessante che comunque credo arriderà alla formazione di casa. Indisponibili per il Bologna Esposito, Della Rocca, Morleo, Krhin ; per il Brescia Mareco, Sereni

CAGLIARI-GENOA 1(0:0.25)AH @ 2.05 5/10 188Bet RIS 0-1 (-5)

CAGLIARI-GENOA Over 2.25 @ 2.05 5/10 Pinnacle RIS 0-1 (-5)

Il Cagliari beffato dal Napoli mercoledì dovrà vedersela con un'altra squadra difficile, il Genoa del neoallenatore Ballardini. Quello visto contro il Napoli è stato un Cagliari che, dal mio putno di vista, non ha espresso il suo gioco classico e cioè un pressing a tutto campo e azioni larghe per i suoi attaccanti. E’ da dire che dall’altra parte il Napoli ha fatto una grande gara. Il Genoa ha tratto beneficio dal cambio di panchina, un modulo meno spregiudicato e una difesa più attenta sono state le prime due variazioni apportate dal nuovo tecnico. Anche contro il Bologna il Genoa ha evidenziato che gli mancano i suoi attaccanti di maggior spessore come Sculli e Palacio.

Gara interessante che credo farà divertire il pubblico cagliaritano (anche Cellino … purtroppo) e per me il Cagliari riuscirà a portare a casa i tre punti ma non in maniera semplice per cui Over in aggiunta.

SAMPDORIA-CHIEVO Over 2 @ 1.8 8/10 188bet RIS 0-0 (-8)

La Sampdoria ha bisogno di vincere per la classifica e soprattutto per togliersi di dosso l’etichetta di squadra Cassano dipendente. Sta di fatto che da quando manca il fantasista barese la squadra di Di carlo non più ottenuto i tre punti, se si esclude la fortunosa vittoria in trasferta contro il Cesena. Contro un Chiedo che ritrova Pellisier in attacco sarà dura per i blucerchiati anche perché gli ospiti sono veramente pericolosissimi in trasferta. Il ChieVo ha dimostrato di essere dipendente dalla presenza dell’attaccante Pellisier, infatti tre gare senza il bomber e tre gare senza goal. Sara un caso?

Gara che credo possa favorire i padroni di casa ma che non finirà in Under per me.

Nessun commento: