7 dicembre 2010

Champions League Gruppo A Profitti +7.87

Werder Brema - Inter 1(0,5:0)AH @ 1.7 4/10 RIs 3-0 Profitto +2.8
Werder Brema - Inter Over 2 @ 1.45 6/10 profitto +2.7

In condizioni normali avrei preferito semnz'altro gli uomini di Rafa Benitez, anche se in AH ma li avrei presi. Oggi, con una squadra imbottita di giovincelli, con i tanti infortuni e con la gara di Abu Dhabi che conta, oramai, una stagione e soprattutto in una gara che non ha nulla da dire e da dare non credo che l'Inter si ammazzi di fatica, anzi.
Il Werder Brema di contro è messo proprio male, gioca ben al di sotto di quelle che potrebbero essere le sue possibilità, anche in campionato non viaggia nelle primissime poosizioni.
La gara anche e soprattutto per i tedeschi non conta nulla, ultimi nel girone senza possibilità di agguantare il terzo posto qualunque sia il risultato di questa gara e di quella del Twente ma ci sono sempre 4 goal subiti al Meazza che, per squadre come questa, bruciano.
Alla fine credo che una giocatina pro Werder non è del tutto fuori luogo qui.

Per l'altra gara (TWENTE - TOTTENHAM) l'Over è molto giocato e sostanzialmente sono d'accordo ma io proverei più una X che alla fine potrebbe accontentare tutti per cui X@ 3.37 1/10 Ris 3-3 Profitto +2.37

Nessun commento: