7 dicembre 2010

Champions League Gruppo D profitto -3

Barcellona - Rubin Kazan Over 1 ht @ 1.94 3/10
Barcellona - Rubin Kazan GOAL @ 2.1 2/10 RIS 2-0 ht 0-0 Profitto -5

Barcellona che non ha più nulle da chiedere a questo girone. Per il Rubin c'è anora un minimo di speranza per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. Un pari (se il Cophenagen dovesse perdere) o una vittoria (nel caso di pari del Cophenagen) permetterebbe alla formazione russa di unirsi al Barca nel passaggio del turno. Ovviamente se il Copenhagen dovesse vincere non ci sarebbero possibilità per i Russi.
Detto questo credo che gli ospiti potrebbero impostare una partita di attacco almeno inizialmente in modo da provare a scardinare la difesa di casa. Questo ovviamente lascerebbe degli spazi al contropiede bleugrana.
Oltre a Xavi, Guardiola lascia a riposoil portiere Xavi Hernández, Daniel Alves, Pedro Rodríguez e David Villla, mentre Seydou Keita ha un problema al ginocchio.
Provo questa possibilità di più di un goal nel primo tempo visto che il Barca è pur sempre il Barca.

Copenhagen - Panathinaikos 1ht @ 2 3/10
Copenaghen - Panathinaikos 0-0 ris esatto ht 3.15 1/10 RIS 3-1 ht 1-0 Profitto +2

La squadra Danese è ad un passo dalla qualificazione al prossimo turno della Champions League, gli basta non perdere stasera e sperare che il Rubin non batta il Barcellona al Camp Nou. Se i danesi non vogliono avere sorprese devono vincere in questo modo qualunque risultato arrivi da Barcellona resterebbero con 1 punto di vantaggio sul Rubin.
Il Panathinaikos è il fanalino di coda di questo girone senza più speranze nè ambizioni, due pari e tre sconfitte con un solo goal all'attivo non fanno presagire nulla di buono.
Anche la formazione di casa non brilla per reti segnate finora.
Credo che il Copenhagen provi a sbloccare subito la gara in modo da restare in attesa del risultato del Camp Nou. Vado per l'1 half time

Nessun commento: