19 gennaio 2011

Serie A - Inter Cesena

Inter – Cesena Inter vince entrambi i tempi @ 2.6 4/10

Over 1 goal HT @ 1.8 8/10

Milito goal anytime @ 1.72 5/10

L’Inter deve approfittare di questo turno infrasettimanale per rosicchiare punti importanti alla capolista Milan in modo da ridurre a sole sei le lunghezze di distanza con una gara ancora da recuperare. Leonardo ovviamente tiene alta la concentrazione dei suoi, cosa non semplice dopo quattro vittorie consecutive (tre in campionato e una in coppa). Dall’arrivo del tecnico brasiliano la squadra neroazzurra sta macinando gioco e soprattutto quelli che, di colpo, erano diventati dei brocchi sono ritornati ai livelli del passato. Novità in formazione stasera per i padroni di casa con l’esordio dal primo minuto di Ranocchia al posto di Cambiasso e Mariga al posto di Thiago Motta. In attacco Etò’o, Milito e Pandev avranno il compito di scardinare la difesa Cesenate, cosa che non considero impossibile per questi giocatori. La squadra di Ficcadenti non credo abbia grosse possibilità oggi in questo posticipo, normalmente poco pungente in attacco oggi patirà molto di più contro una difesa che ha ritrovato compattezza.

Detto questo e data per scontata la vittoria della truppa di Leonardo cosa giocare?

L’1 è pagato meno della fame (@ 1.27 nel migliore dei casi) ; la vittoria in ah comincia ad essere interessante interessante con un (-1.5) @ 1.85. Una home win half time (@ 1.76) o 1Ht/1Ft @ 1.8 e/o Inter vince entrambi i tempi @ 2.6 sono le più interessanti.

Per quanto riguarda le altre opzioni relative ai goal mi sembrano interessanti l’Over 1 HT @ 1.8; Inter win a zero @ 1.83 e home team che segna tre o più goal @ 2.05

Nessun commento: