23 gennaio 2011

SERIE A

12:30 Udinese - Inter X @ 3.3 4/10 Bwin + Over 2.5 @ 1.95 6/10 William Hill

L'anticipo domenicale delle 12.30 metterà di fronte Udinese e Intere quindi ci sono tute le premesse per una gara spettacolare.

L’Udinese è in un momento di grazia in questo inizio 2011, dopo la brillante vittoria sul Chievo, il 4-4 in casa del Milan e il successo per 4-2 sul campo del Genoa è chiamata a dare ancora continuità e soprattutto a misurare le reali ambizioni della squadra di Leonardo. Guidolin ha trovato la giusta quadratura facilitato anche dalla presenza in attacco di gente come Sanchez e Di Natale per cui i gol sono assicurati; restano comunque delle lacune difensive che concedono agli avversari troppe volte il fianco.

Da quando Leonardo siede sulla panchina l'Inter ha sempre vinto, portandosi in quarta posizione in campionato e centrando la qualificazione ai quarti di finale in Coppa Italia. Il gioco offensivo dei neroazzurri produce occasioni e goal a grappoli, soprattutto con Etò’o, ma come visto con il Cesena la difesa neroazzurra ha dei cali di tensione paurosi e il golletto ci scappa sempre.

Difficile credere che l’Inter infilerà la quinta vittoria consecutiva, molto probabile l’Over ma a me stuzzica un bel pareggio magari con qualche goal (2-2 risultato finale?)

Chievo – Genoa Over 2 @ 1.89 188Bet 6/10

Chievo e Genoa sono appaiati in classifica, dodicesimo posto per entrambi, e questo se è normale per I Clivensi risulta un pò strano per il Genoa che era partito con ambizioni ben diverse. Preziosi infatti questa estate non aveva badato a spese mettendo a disposizione di Gasperini una formazione di gran valore ma anche, secondo me, con troppi giocatori e soprattutto con troppi giocatori che devono ancora dimostrare il loro valore. Le cose sono peggiorate con il passaggio della squadra a Ballardini e le successive cessioni di quei pochi calciatori che avevano ancora una leadership nel gruppo.

Il Chievo continua sulla sua strada senza scossoni e con un Pellisier in buona forma supportato da Trerau e Bogliacino può creare dei seri problemi a questo genoa che oltre tutto dimostra di non avere una difesa prorpio solida.

Padroni di casa che vorranno confermare la buona prestazione di Catania e possibilmente mettere in cascina punti pesanti per la lotta alla retrocessione e ospiti che cercheranno di cancellare la brutta sconfitta di domenica scorsa mi fanno pensare ad una gara con qualche goal, proverei almeno 2.

Sampdoria – Juventus X @ 3.1 Interwetten 4/10

Sampdoria e Juventus sono due squadre anc0ora alla ricerca della loro identità. I padroni di casa continuano ad andare a corrente alternata, torno a dire che la partenza di Cassano ha relegato questa squadra a vivere un campionato mediocre, con probabilmente il solo obiettivo reale arrivare in fondo alla coppa italia. Dato positivo per gli uomini di Di cCarlo è il buon rendimento casalingo che li vede con 4 vittorie, 4 pari ed una solo sconfitta ad opera del Napoli, ma quello che conforta i padroni di casa è la miglior difesa casalinga del campionato.

Gli uomini di Del Neri arrivano contati, tanto per cambiare, a questo appuntamento per cui scelte obbligate per il tecnico. Il ritorno di Amauri si contrappone alle assenze contemporanee di Quagliarella, Toni, Iaquinta in questo reparto. La buona condizione di Del Piero è uno delle poche buone notizie per i bianconeri.

Gara che credo sarà molto tattica e che non è improbabile finisca con un pari.

Fiorentina - Lecce 1 @ 1.52 10/10


Nessun commento: