19 febbraio 2011

Bologna - Palermo

Bologna e Palermo hanno da cancellare entrambi la sconfitta dello scorso turno ma tra le due quella che ha più da farsi perdonare è il Palermo battuto sul proprio campo dalla Fiorentina per ben 4-2; anche per il Bologna lo stop della scorsa settimana non è stato indolore un perentorio 3-1 dalla sampdoria a Marassi.

Il Bologna in casa sta mettendo da parte i punti per raggiungere la salvezza quest’ anno, questo grazie soprattutto ad una difesa ferrea tra le mura amiche e ad un Di Vaio che come al solito segna gol pesantissimi. Una buona notizia per i padroni di casa è il rientro di Britos nella linea difensiva mentre Viviano è ancora in dubbio mentre sicuri indisponibili saranno Ekdal e Garics.

Il Palermo come detto deve riscattarsi dallo stop casalingo che ha evidenziato la completa dipendenza dei rosanero da Pastore, nel momento in cui l’argentino rallenta il Palermo non gira più a mille.

Per questa gara mancheranno Balzaretti, Goian, Cassani, Darmian, Pinilla, Paolucci ma ci sarà l’importante rientro di Bacinovic.

Mi sembra una gara tra due squadre che non si risparmieranno per cui mi sembra interessante l’Over 2.5 @ 1.9 Ladbroker 6/10 e provo anche l’Over 1 HT @ 1.94 4/10 Ladbroker

Nessun commento: