26 febbraio 2011

serie B

Atalanta – Sassuolo 1(0:0.75)AH @ 1.88 Ladbrokers 8/10

L’Atalanta arriva a questa gara dopo due pari consecutivi. La truppa bergamasca mantiene però la vetta della classifica grazie alle sconfitte delle pretendenti e oggi contro il Sassuolo potrebbe mettere altri punti di distacco dalle avversarie.

Il Sassuolo che doveva essere una delle contendenti alla promozione viaggia sempre a corrente alternata per cui la stagione per il momento non è brillantissima. I neroverdi sono in serie si da tre giornate, 2 vittorie e un pari ma per la gara di domeni dovranno fare a men di gente come Troianiello, Noselli, Cinelli.

Visto il rendimento interno dei nerazzurri vado per una vittoria con ah


Crotone – Triestina 1 @ 2 Unibet 6/10
Cambio di allenatore sulla panchina dei padroni di casa. Corini è stato esoneratoed è stao richiamato al suo posto Manichini. La situazione del Crotone si è complicata ulteriormente dopo la sconfitta in casa del Sassuolo, questa volta senza nessuna attenuante, gioco praticamente inesistente e nessuna alternativa in campo. La vittoria per gli uomini di Manichini manca da un’eternità e i tre punti ora come ora servono come il pane. Gli alabardati stanno lentamente risalendo la china, i risultaati non ci sono ancora al 100% ma almeno la squadra non è per nulla rassegnata nonostante i 3 punti di distacco dalla penultima posizione.

La squadra di casa è favorita anche a seguito del cambio di allenatore.



Empoli – Cittadella 1 @ 1.9 Bet365 8/10

All’Empoli manca sempre un nonnulla per fare il salto definitivo verso le primissime posizioni. Sconfitto nel derby dal Grosseto e nella gara di recupero contro il Pescara ora la zona play off si è di nuovo allontanata. Questo periodo è comunque in linea con il campionato della squadra toscana che continua a passare da momenti esaltanti a momenti no. Gli avversari di sabato sono in piena crisi e soprattutto in piena zona play out. La sconfitta interna con il vicenza non è ancora digerita ma le chanche di portare via punti da questo campo sono ridotte all’oso anche considerando le assenze di Job e Dalla Bona.

Nessun commento: