2 febbraio 2011

serie A metà settimana

Cesena - Catania 1(0:0.25) @ 2.13 8/10

Fiorentina - Genoa 1(0:0.25) @ 1.81 4/10
Fiorentina - Genoa Over 2 @ 1.76 4/10

Udinese - Bologna Over 2.5 @ 1.84 6/10

Sampdoria - Cagliari 1(0:0.25) @ 1.95 8/10

Un commento veloce per le gare di stasera.

Partiamo da Cesena - Catania sfida in ottica salvezza tra queste due compagini. il Cesena nonostante il brutto periodo ha dimostrato di avere una buona organizzazione di gioco. Il Catania con Simeone in panchina non ha avuto grossi scossoni e non mi sembra che possa avere grossi margini di miglioramento. Oltretutto gli ospiti oggi saranno in formazione rimaneggiata.

Fiorentina - Genoa
gara delicata questa tra le due squadre che hanno più deluso finora. I Viola hanno bisogno di vincere perchè la posizione in classifica è ora preoccupante e l'allenatore è abbastanza seccato. Il Genoa dovrà provare a fare gioco visto i tanti soldi investiti anche in questa campagna invernale.

Su Udinese Bologna scelgo l'Over invece che l'1 solo perchè l'Udinese è un rullo ultimamente ma lascia spesso l'occasione agli avversari e con Di Vaio in giro non c'è da stare tranquilli. Direi che questo è un test importante per i padroni di casa che con le grandi si esaltano ma poi con le altre?

Sampdoria Cagliari per me 1 per le contestazioni, per la sconfitta di domenica con il Napoli e anche per la cessione di Matri.

Per le altre ovviamente vittoria del Napoli e dell'Inter secondo me. Entrambi non possono perdere l'occasione del mezzo passo falso del Milan.

Il Parma dovrebbe farcela con il Lecce mentre credo che la Roma avrà qualche difficoltà con il Brescia.
L'unica partita che per me è veramente una incognita è quella di Palermo dove i padroni di casa sono favoriti ma la Juve è sempre la Juve e difficilmente ne steccherà un'altra.

Nessun commento: