1 marzo 2011

Serie B

ASCOLI -Vicenza 1(0:0.25)AH @ 1.96 Ladbrokers 6/10

Il punto guadagnato sul campo del Livorno molto probabilmente verrà restituito dai marchigiani per un'altra penalizzazione e con questo i punti di penalità in questa stagione sono già almeno 7. Nonostante tutto gli uomini di Castori continuano a lottare per restare aggrappati a questa serie B. Attualmente a 28 punti e tre di distacco dall’ultima posizione fuori dai play out, gli uomini in bianconero cercheranno di portare in porto un’ulteriore vittoria che darebbe ulteriore morale a questa squadra che, in assenza di penalizzazione, sarebbe in ottima posizione. Buone notizie per mister Castori che potrà contare sui rientri importanti di Faisca e Pederzoli mentre Giorgi dovrebbe essere tenuto a riposo. Il Vicenza di contro perdendo con la Reggina sul proprio campo potrebbe essersi preclusa la corsa per i play off, anche se la stagione è ancora lunga. La squadra vicentina non ha però continuità di risultati e soprattutto lontana dalle mura amiche non convince pienamente. Credo che i padroni di casa hanno più stimoli oggi per conquistare la vittoria per cui prendo l’Ascoli in AH

NOVARA – PORTOGRUARO 1ht/ft @ 2.10 4/10 bet365+ Over 2 @1.6 6/10 bet365

Turno che si preannuncia positivo per la squadra di Tesser considerando gli impegni non certo facili per le altre candidate alla promozione. Il turno casalingo li opporrà al Portogruaro che lontano dallo stadio di casa non ha mai brillato e che, comunque, non ha la forza per potersi contrapporre a Gonzales e Bertani. Un periodo di appannamento per la squadra di Tesser ha fatto perdere la vetta ai piemontesi. In casa il Novara ha collezionato nove vittorie e cinque pareggi fornendo sempre prestazioni di buon livello. Il Portogruaro arriva a questa sfida con due sconfitte consecutive sul groppone che hanno riportato la squadra di Agostinelli nel pieno della bagarre per non retrocedere.

SIENA – TRIESTINA 1ht/1ft @ 2.1 8/10 10Bet

Siena che ha lasciato lo stadio di casa dopo la brutta sconfitta contro il Piacenza. I tre punti sono stati subito recuperati contro il Modena in trasferta con una buona gara, attenta e giocata a buon ritmo. Conte ha subito messo in linea i suoi dopo aver visto l’atteggiamento troppo rilassato nella parte finale del secondo tempo contro il Piacenza costata la rimonta e il seguente ribaltone del risultato. Gli ospiti arrivano a questa gara con i soliti problemi di classifica, nonostante delle buone prestazioni offerte ultimamente la zona tranquilla è sempre lontana e la concorrenza è agguerrita. Dal punto di vista delle assenze i padroni di casa sono quelli messi peggio. Bolzoni e Reginaldo sono fuori per squalifica mentre Kamatà per infortunio. Del Grosso e Carobbio invece sono fortemente in dubbio causa attacchi influenzali. Per gli ospiti rientrano Cottafava, Dettori e Miramontes mentre mancheranno per squalifica Testini e D’Aiello. La vetta della classifica è lì ad un passo e il turno è favorevole agli uomini di casa che credo vorranno chiudere al più presto la pratica Triestina.


Varese - Crotone 2(0:0.75) @1.95 3/10

Cittadella - Livorno 1(0:0)AH @1.86 3/10

Albinoleffe - Modena 1(0:0.25)AH @ 1.95 3/10

Nessun commento: