28 febbraio 2011

Milan - Napoli

Eccola la gara che abbiamo aspettato per tutta la settimana. Il Milan ospita il Napoli per testare le sue possibilità di scudetto e testare quanto la squadra di Mazzarri possa avere speranze di continuare il suo sogno. Un pareggio qui sarebbe deleterio per entrambi perchè l'Inter è lì ad un passo ormai. La settimana è passata tra le tante recriminazioni seguenti il ladrocinio rossonero in terra veronose, l'eliminazione in terra Spagnola dei partenopei non proprio meritata, parlo della qualità e della quantità di gioco offerta, la riconferma della squalifica a Lavezzi. Tutte cose queste che hanno sicuramente alzato il livello di tensione per cui, per iniziare comincerei a considerare una buona scelta l'over 5.5 cartellini offerti a 2,05 da bet365 4/10.

Le formazioni sono ormai definite. Allegri non ha che l'imbarazzo della scelta e, a quanto si legge, ha già optato per Boateng al centro e Pato a far da spalla a Ibra con il supporto di Robinho.
Per Mazzarri ritornano i titolari a parte Lavezzi, molto probabilmente supportato da Mascara.

Non vedo una partita chiusa qui e considero che già dal primo tempo potrebbero esserci più di un gol, per cui Over 1 HT @ 2.06 4/10

Nessun commento: