30 aprile 2011

serie B

AlbinoLeffe – Reggina X @ 2.1 Ladbrokers 4/10

La squadra di Monsonico è ancora troppo vicina alla zona calda, sono solo 2 i punti che la dividono dalla zona play off e con quattro giornate da giocare sono pochi. I bergamaschi hanno vissuto una stagione di alti e bassi non fornendo mai una contiunuità di risultati che li avrebbe portati ben più in alto di dove sono anche perché, secondo me, ne hanno la possibilità. Per oggi Mondonico ritrova in attacco Bombardini reduce da 5 giornate di squalifica e pronto a rilanciarsi nella mischia per dare il suo contributo che, finora è stato decisivo. Manca Previtali. La Reggina invece è in piena corsa per i play off ma ha ancora da sudare per restare aggrappata a questa posizione e soprattutto non deve infilarsi nella lunga serie di gare senza vittorie conclusasi lo scorso turno con la vittoria contro i Novara. Gli uomini di Atzori hanno le qualità per contendere alle altre la promozione e credo che oggi strapperanno almeno un punto qui, punto che potrebbe essere comodo ai padroni di casa. Per me un X basso stake ci potrebbe stare.

Ascoli – Frosinone Over 2.5 @ 2.2 Bet365 5/10

Gara importantissima in chiave retrocessione questa tra Ascoli e Frosinone. Gli ospiti devono portar via punti se non vogliono continuare a sperare di poter agganciare almeno i play out mentre i padroni di casa devono continuare a far punti per sopperire a tutti quelli che hanno perso finora per le penalizzazioni ricevute e per poter uscire dalle sabbie mobili dei play out. Entrambi arrivano da un pari dando prova di buona determinazione e voglia di continuare a combattere. Gli uomini di Castori partono con il vantaggio del pronostico per il fatto che giocano in casa e che hanno un tasso tecnico maggiore, aggiungo anche che con l’arrivo di Castori in panchina i bianconeri hanno giocato decisamente meglio. Gara a mio avviso non semplice ma credo che un Over 2.25 potrebbe starci.

Aggiungo giusto per seguire la gara una doppia giocata sui risultai esatti

2-1 @ 8.5

3-2 @ 34

Cittadella – Modena 1 @ 2.55 Unibet 4/10

Il Cittadella vuole puntare deciso alla permanenza in serie B ma per farlo deve continuare ad allontanrsi dalla zona play out mettendo ancora punti in cascina. Gli ospiti odierni sono in una posizione “limbo” con 47 punti lontani il giusto dai play out ma lontani troppo dalla zona play off per cui giocano per nulla. Nel Cittadella indisponibili Carteri, Manucci e Scardina. Squalificato Gorini. Nel Modena indisponibili Bellucci, Ciaramitaro e Guardalben. Squalificati Colucci e Rullo. Credo che i padroni di casa hanno più motivazioni per aggiudicarsi la posta in palio e probabilmente finirà proprio con un 1.L’1AH si trova solo a 1.5 che secondo me non vale la pena giocarlo per cui prendo l’1 a basso stake.

Varese – Padova Over 2.25 @ 1.96 188Bet 5/10 + 2 @ 3.95 Unibet 3/10

Gara di alta classifica tra il Padova e il Varese. Gli uomini di casa sono quasi sicuri di poter giocare i play off dall’alto dei loro 60 punti e degli 11 punti di vantaggio rispetto alle prime inseguitrici oltre il sesto posto. Proprio tra queste c’è il Padova che ancora cerca di agganciare il treno promozione più volte abbandonato per prestazioni non proprio degne di nota. I padroni di casa nella loro ultima uscita non hanno impressionato pareggiando 1-1 con l’Ascoli ma non fornendo spunti di spessore. Gli ospiti invece stanno giocando bene ed hanno una linea offensiva che può far male a chiunque. Prendo un Over 2.25 perché non credo che queste 2 squadre si risparmieranno e vado deciso sulla vittoria esterna visto che lo stadio del Varese è ancora “vergine”


Nessun commento: