27 settembre 2011

Champions League


MANCHESTER UNITED – BASILEA 1(0:2)AH @ 2.13 bet365 5/10


Il Manchester è di un’altra categoria rispetto al Basilea nonostante leggendo la classifica del girone dice che è prorpio il Basilea a guidare il gruppo. I padroni di casa stanno viaggiando a mille nel prorpio campionato e non credo cche lascrranno terreno agli ospiti nonostante la difesa titolare sarà fuori per questo turno. Mancheranno, inaffti, Evans, Chris Smalling, Nemanja Vidic e Rafael dos Santos. Gli ospiti dovranno ripetere la grande prestazione offerta nel primo turno per provare a lasciare il campo di Manchester con un passivo troppo alto.
Per me un 1 con più di 2 gol di scarto ci può stare.

LIONE – DINAMO ZAGABRIA 1(0:1)AH @ 1.97 Ladbrokers 8/10


Il Lione ha esperienza per superare l’ostacolo Dinamo Zagabria nonostante a mio avviso questa gara nasconde più insidie di quanto si possa immaginare. I Francesi difficilmente falliscono gli appuntamenti internazionali e in campionato stanno giocando abbastanza bene, l’ultima contro il Bordeaux è di buon auspicio per la gara di stasera. Nella gara di esordio contro l’Ajax i francesi hanno mostrato che, con il Real possono ambire al passaggio del turno. Per oggi mancheranno Cris, Ederson, Gourcuff, Lopez e Tafer. Gli ospiti, nonostante una buona gara contro il Real Madrid restano comunque una squadra di livello inferiore a cui mancheranno  Biscan, Ademi, Cufré, Alispahic, Chago e Krstanovic.
Per me 1 con  handicap.

Real Madrid – Ajax x(0:3) Handicap @ 4.75 4/10 Bet365

Il Real Madrid sembra sonnecchiare ultimamente ma secondo me la squadra di Mou ha tutto le qualità per portare a casa la vittoria contro l’Ajax che è sempre una grande del panorama europea ma è pur sempre una squadra giovane.
In casa il Real è quasi sempre una sicurezza, nell’ultimo turno nonostante l’inferiorità numerica ha segnato ben 6 gol.
La partenza di Stekelenburg sembra non aver giovato ai lancieri che anche in campionato conceono sempre almeno un gol a partita.
Vista la differenza di caratura tecnica tra le due formazioni provo una giocata che mi ronza in testa da un po’ di giorni X(0:3)Handicap

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che numeri che hai fatto oggi con la champions! Bello il pareggio con handicap del Real, complimenti!

Giulio ha detto...

Grazie mille ... speriamo di continare