28 settembre 2011

Zenit - Porto 1(0:0)AH @ 1.94 6/10

La scriteriata gara contro l’Apoel dei russi ha conseguenze abbastanza serie per il proseguio del cammino dello Zenit di Spalletti in questa fase a gironi della Champions League. I padroni di casa dovranno, infatti, mettercela tutta per superare gli attuali detentori della COppa.
La squadra di Spalletti ha tutte le carte in regola per superare il turno, giocatori di esperienza come B.Alves,Danny,Lazovic, Criscito e Kerzakhov daranno sicuramente il loro contributo in questa gara.
Il Porto non è quello dello scorso anno e questo è un dato di fatto ma finora non mi sembra che stia sfigurando sia in campo nazionale che in campo internazionale. La squadra di Peirera ha un potenziale offensivo devastante e giocatori che possono segnare in ogni momento della gara con le loro invenzioni, non a caso i portoghesi hanno segnato 14 gol in 6 gare nel campionato di lega (una media di 2,3 goal a partita).
Credo che la quota dell’1 sia leggermente inflazionata dalla sconfitta nella gara iniziale e quindi un ah level ball quasi alla pari sia da prendere. Poiché non credo in una gara chiusa o molto tattica visto il modo di giocare delle due squadre prendo anche un

Over 1 HT @ 2.16 CANBET 4/10

Nessun commento: