28 settembre 2011

Champions League

ARSENAL – OLYMPIAKOS 1 + Over 2.5 @ 2.37 5/10 bet365

L’Arsenal nonostante i tanti problemi sembra essersi rialzato (nonostante l’inizio di stagione è all’oinsegna della discontinuità di risultati) e sotto la sapiente guida di Arsene Wenger si sta ben comportando in questa competizione internazionale.
La lista delle assenze in casa inglese è spaventosamente lunga, Wilshere, Diaby, Djorou, Benayoun, Vermaelen, Squillaci, Walcott, Koscielny, Gervinho sono tutti out per un motivo o per un altro ma la forza e la superiorità tecnica rispetto agli ospiti continua ad esserci secondo me.
Gli ospiti ce hanno perso la prima gara contro l’O. Marsiglia non sembrano ostacolo insormontabile e soprattutto non hanno quella qualità che può permettergli di imporsi lontano dal proprio terreno di gioco.
I problemi principali per l’Olympiakos sono nella linea difensiva che molte volte lascia troppe occasioni agli avversari e questa sera contro gente del calibro di van Persie e co. Potrebbe andare in bambola.
Dal mio punto di vista l’Arsenal non si farà sfuggire la vittoria e aggiungerei anche che un Over è abbastanza agevole per questa gara e allora proverei l’accoppiata offerta da bet365 1+Over @ 2.37 5/10

Shakhtar - APOEL 1(0:1,5)AH @ 2.88 Pinnacle 8/10

L’Apoel ha stupito tutti nel primo turno vincendo contro I più quotati russi dello Zenit, ma le sorprese possono verificarsi una sola volta e poi stop. La squadra di Lucescu, e parlo dello Shakatar, deve rifarsio della sconfitta contro il Porto e non può assolutamente farsi sfuggire la ghiotta occasione di guadagnare i tre punti che la porterebbe a non perdere terreno. Qualche problemino per la squadra di casa in termini di formazione vista la duplice assenza di Chygrynskiy e Rakitskiy ma non credo che questo impensierirà più di tanto il tecnico. Dell’Apoel a dire il vero ho ben poca conoscenza per cui pongo la mia fiducia nella forza ed esprienza dello Shakatar e sulla sua banda di brasiliani per superare quella che immagino sarà la difesa arcigna degli ospiti.
Proverei anche qui un 1 + Over ma mi ispira un po’ di più l’1(0:1,5)AH @ 2.88 Pinnacle

Nessun commento: