2 settembre 2011

EURO 2012 Qualificazioni

Una TRIS di .... no comment!!! -16


Azerbaijan - Belgium 2(1:0)AH @ 1.8 6/10 Ladbroker
ris 1:1 LOST

Il Belgio ha bisogno di portare a casa questi tre punti contro l’Azerbaijan cenerentola del gruppo A. I Belgi devono competere nel gruppo con la Germania e con la Turchia per le prime due posizioni. La compagine Belga può contare su una buona intelaiatura basata su calciatori che giocano in campionati competitivi come quello Inglese, mi riferisco ad esempio ai vari Kompany, Vermaelen, Fellaini, Witsel e Lukaku. I padroni di casa hanno come unico scopo quello di onorare la competizione senza alcuna ambizione particolare. In casa hanno una vittoria e un pareggio ma quello che è il tallone d’achille di questa squadra, oltre ovviamente al gran numero di reti concesse, è quello di avere un attacco praticamente incapace di creare e finalizzare. Stasera comunque le assenze di due pedine fondamentali come Van Buyten e Vermaelen nella difesa avversaria potrebbe dare una mano ai padroni di casa. Visto anche il ruolino di marcia dei Belgi non credo in una vittoria “larga” ma un AH (1:0) @ 1.8 su Ladbroker 6/10 si può provare a mio avviso.

Russia Macedonia 1(0:2)@ 2.07 5/10 Bet365 ris 1:0 LOST

La Russia deve sfruttare il turno interno contro la Macedonia soprattutto in vista dello scontro diretto tra le altre due pretendenti al passaggio del turno Irlanda e Slovacchia, tutti appaiati a 13 punti. I padroni di casa hanno dalla loro parte la maggiore esperienza internazionale e un tasso tecnico superiore nonostante le assenze di Akinveef e Ignashevich, che nonostante sioano i titolari non sono insostituibili. In casa inoltre gli uomini di Advocaat non hanno quasi mai fallito. Sulla panchina Macedone ci sarà per la prima volta Toshack che partirà con i suoi esperimenti per portare la squadra alle qualificazioni per il mondiale del 2014 nella migliore condizione possibile. Come primo risultato di questo avvicendamento sulla panchina macedone ci sono state diverse esclusioni.
Non credo ci saranno problemi per i Russi per cui prendo un 1(0:2)@ 2.07 5/10 Bet365

Georgia Latvia 1 @ 1.83 5/10 Victor Chandler ris 0:1 LOST

Ottima opportunità per la Georgia per continuare a sperare di agganciare la qualificazione ai Danni di una tra Grecia e Croazia. Gli uomini di Ketsbaia giocano un buon calcio e in casa sono supportati da un pubblico sempre caloroso. Nell’ultima gara contro la Lituania hanno giocato una ottima partita e per un nonnulla hanno dovuto accontentarsi si un solo punto visto che la Lituania ha pareggiato negli sgoccioli di partita. Gli avversari sono sensibilmente più deboli e i risultati nel girone e non solo dimostrano che questa squadra è un piano più in basso rispetto alle altre partecipanti a questa competizione. Per la gara odierna gli ospiti dovranno fare a meno di uomini importanti come il loro attaccante Rudnevs e il portiere titolare Kolinko (Baltika, Russia).
Due squadre che non segnano moltissimo ma per i Georgiani la vittoria oggi potrebbe significare tanto per cui prendo un 1 @ 1.83 with Victor Chandler


a più tardi per altri prono

Nessun commento: