31 agosto 2011

Torino - Cittadella

Come al Solito il Torinomi gioca contro ... -10

Il Torino quest’anno riparte con i favori del pronostico e anche quest’anno è inserita nelle squadre che possono ambire alla promozione e questo lo avevo già scritto per la gara di Ascoli.
Il clima che c’è intorno alla squadra granata è di contestazione ma mi sembra più una abitudine che una reale movimentazione anche perché la squadra, secondo me, c’è sia negli uomini che nel progetto e ha anche dimostrato contro l’Ascoli di essere diversa da quella degli anni scorsi capace di lottare e soffrire.
Ogbonna e Bianchi i top players della squadra granata non dovrebbero partire almeno in questa fase e questo assicura qualità alla squadra di Ventura.
L’allenatore sembra orientato a rischiarare sia Verdi che Oduamadi che hanno ben figurato contro l’Ascoli mentre ci dovrebbe essere Vives al posto di Basha a centrocampo.
Dopo la vittoria in casa alla prima giornata contro l’Albinoleffe, di sicuro stasera il Cittadella si presenta senza obblighi e questo potrebbe essere un vantaggio per gli uomini di Foscarini.
Come nel passato la campagna trasferimenti della squdra Padovana è stata caratterizzata da cessioni importanti ma sono anche arrivati giocatori interessanti quali Cordaz, Pellizzer, Vitofrancesco (sostituito dall’altro nuovo arrivato Martinelli) e l’attaccante Maah.
Quella di Vitofrancesco dovrebbe essere l’unica variante rispetto alla squadra dell’esordio mentre per il Torino Di Cesare e Zavagno sono le novità più probabili.
Gara importante per il Torino visto che una vittoria stasera li porterebbe a punteggio pieno e permetterebbe agli uomini di Ventura di riavvicinare gli ultimi scettici alla squadra e di prendere consapevolezza della qualità dei propri mezzi.
Per me il Torino può far sua la gara e vincerla con più di un gol di differenza.

Prendo

1(0:1)AH @ 2.08 188Bet 6/10
Over 2.5 @ 2.11 188Bet 4/10

Nessun commento: