22 settembre 2011

serie A Roma - Siena

Ultimo match di questo turno infrasettimanale con la Roma che ospita il Siena sperando di portare a casa finalmente la prima vittoria stagionale. Dopo due giornate la Roma ha solo 1 punto, conquistato è vero sul campo dell’Inter ma l’Inter di questi tempi non fa molto testo. Gli investimenti fatti questa estate sono stati ingenti e i risultati non si vedono ancora, Luis Enrique è ancora in fase di sperimentazione e credo che stasera qualche altro sconvolgimento della formazione la vedremo. Tutto questo cambiare, se da un lato permette di sperimentare e cercare la migliore formazione, porta ad avere giocatori fuori posizione e il caos in campo. Per stasera mancherà Stekelenburg sostituito da Lobont tra i pali ma ci sarà il ritorno di Jose Angel che dovrebbe prendere posto al fianco di Perotta, Kjaer e Burdisso sulla linea difensiva.
Il Siena ha gli stessi punti della Roma ma meno possibilità di risalire la china. La Squadra di Sannino sebbene rinforzata (D’Agostino, Brienza, Contini) manca ancora di qualità e uomini per essere competitiva in questa serie A e diventa, quindi una delle principali candidate alla retrocessione. Finora i senesi hanno comunque fatto una buona impressione portando via un punto da Catania e perdendo di misura contro la Juve dell’ex allenatore Conte ma tenendole testa per più di un tempo. Quello che è abbastanza evidente è lo scarso peso in fase di attacco ma di contro una buona tenuta difensiva, almeno per ora. Per stasera ci dovrebbe essere Gonzalez al posto di Larrondo in attacco mentre Reginaldo e Angella saranno ancora fuori.
E adesso c’è la parte più complicata: cosa giocare su questa gara. Con un attacco con Bojan e Borriello (più Borini) con Totti al supporto il gol capitolino non dovrebbe mancare, dall’altro lato l’attacco senese lo vedo un po’ leggerino per cui proverei un 1 con AH 0.75 offerto a 1.74.
Aggiungo un goal a testa per Totti e Borriello rispettivamente a 2.1 e 2.4 da Bwin

Roma (0:0,75)AH @ 1.74 8/10


Totti to score anyitme @ 2.1 1/10


Borriello to score anytime @ 2.4 1/10

Nessun commento: