12 settembre 2011

Vicenza - Torino 2(0:0)AH @ 1.74 5/10

Il Torino visto finora non è ancora la squadrra che ci si aspettava in precampionato ma sembra che la mano di Ventura cominc a farsi sentire. L'ex allenatore barese come si sà predilige il gioco offensivo ed infatti la sua squadra ha sempre segnato in queste prime tre gare (Ascoli-Torino 1-2, Torino-Cittadella 1-1, Torino-Varese 2-0) con quattro elementi diversi portandosi a 7 punti.
Anche Baldini prova a fare un gioco offensivo ma i risultati sono stati deludenti finora. Contro l'Ascoli ci sono stati dei miglioramenti ma credo che siano stati solo un fuoco di paglia.

Personlamnete con una coppia di attacco come quella formata da Sgrigna e Bianchi il Toro può far sua la gara.


Empoli - Sampdoria 2(0:0)AH @ 1.78 5/10

Altra vittoria esterna per me in quest'altro posticipo. La Sampdoria dopo la goleada contro il Gubbio è con il morale alle stelle. GLi uomini di Atzori sembrano essersi sbloccati ma ci và la controprova contro una squadra più tecnica e che giochi in 11. cOmunque da quanto emerso da queste prime giornate l'Empoli non è ancora ben rodato e i risultati lo dimostrano. Anche la Samp accusa qualche colpo a vuoto ma la tecnica dei suoi uomini può semplificarle di molto la situazione. Con un Foggia in più nell'organico l'ago pende a favore degli iospiti secondo me.


Nessun commento: