2 novembre 2011

Champions League

Prima di inserire le mie giocate per oggi permettetemi di scrivere 2 righe al mio amico Joni grazie al quale sono stato costretto ad eliminare sia i commenti alle giocate che la message box. E' facile commentare a partita finita e soprattutto in anonimato, mi chiedo come mai questo ebete (perchè di ebete si tratta) non gioca le sue partite da solo ... sarà perchè non ha cervello ? Secondo me oltre al cervello gli mancano anche gli attributi ... è facile prendersela con qualcun altro per i propri fallimenti.

joni io quà gioco le mie gare e nessuno ti ha chiesto di giocare ciò che io consiglio per cui cresci e comincia a pensare da solo ... se ci riesci!

Ajax – Dinamo Z. 1(0:1)AH @ 1.94 7/10
Ajax – Dinamo Z. Over 1.75 HT @ 3.2 2/10
Ajax – Dinamo Z.  X(0:3) Handicap @ 7 1/10
 
L’Ajax, nonostante non sia la squadra di qualche anno fà che giocava e faceva divertire è comunque un team che si fà rispettare sia in campo nazionale che internazionale. La Dinamo Zagabria di contro mi sembra davvero poca cosa rispetto alle aspettative, può darsi che il mio fosse stato un abbaglio ma credevo potesse fare di più.
L’Ajax, dopo un inizio balbettante sta man mano andando a pieno regime e i suoi elementi migliori cominciano a trovare la giusta intesa e le recenti vittorie confermano quanto i giocatori non stiano risentendo delle vicende societarie non proprio tranquille. La gara di stasera è importante per i lancieri per non perdere terreno nei confronti delle altre due big del girone, Real (7 pt) e Lione (4 pt), una vittoria stasera sarebbe un toccasana. Per la gara saranno assenti Boilesen, Silva, Serero e Sigthorsson mentre hanno recuperato Lorenzo Ebecilio, Aras Özbiliz  e  Miralem Sulejmani. La Dinamo, nonostante i proclami del suo tecnico di voler giocare una gara offensiva non credo che sia in grado di reggere il confronto con gli olandesi, soprattutto la difesa non credo sia tale da riuscire a sopportare l’urto con gli avanti locali. Mancheranno per la Dinamo Vrsaljko, Tonel e Igor Biscan.
La sensazione è che l’Ajax possa vincere la gara con almeno 2 goal di scarto e che il gol non tarderà ad arrivare, provo allora, oltre all’1 (0:1) in AH pagato a 1.94,  un Over 1.75 HT @ 3.2 e anche una giocata particolare x(0:3) Handicap @ 7 


Manchester UTD -Otetul Over 1.75 HT @ 2.6 5/10

Manchester United che dopo la scoppola rimediaa nel derby e le non brilliant prestazioni in lega dovrà giocoforza riscattarsi in Coppa dove, comunque, il cammino degli inglesi non è consono del loro lignaggio, due pari ed una vittoria e discorso qualificazione tutt’altro che favorevole. Gli ospiti arrivano a questa gara con 0 punti in classifica, un gioco che non esiste ed una squadra che non può competere con quella dei padroni di casa. Le aspettative quindi dell’Otetul sono quelli di sperare in una serata strta di buona parte degli uomini di Sir Ferguson, cosa che, vista la presumibile rabbia dei padroni di casa, non avverrà.
Credo che ci sia poco da aggiungere su questa gara c’è solo l’imbarazzo di cosa scegliere come bet viste le quote da fame dei vari 1, 1AH, over etc.
Scelgo allora un Over 1,75 HT @ 2,6 sperando che il Manchester chiuda la gara subito .

Nessun commento: