12 novembre 2011

Pescara - Padova

Over 3.25 @ 1.99 188Bet 8/10
2 + Over 3.5 @ 7 Bet365  2/10

Prima gara di questa giornata di serie B ed è subito promessa di spettacolo. Si affrontano Pescara ePadova che hanno iniziato questo campionato con obiettivi diversi, gli abruzzesi vogliono far divertire i loro tifosi e quel che arriva arriva (ovvio nei termini del logico) mentre gli ospiti hanno costruito una squadra per mirare alla promozione.
Risultato finora è che la squadra di Zeman, oltre a divertire, ha un punto in più dei padovani.
E’ inutle ripetere che la squadra di Zeman è legata a doppia mandata all’Over, che il suo gioco è spregiudicato e con Immobile e Insigne in gran momento non ce ne per nessuno. In casa il delfino non ha mai steccato finora seganndo 18 reti in 6 oncontri e subendo solo 3.
Gli ospiti hanno invece offerto delle prestazioni altalenanti fuori casa ma comunque il loro potenziale è tale da poter impensierire tutti.
Per oggi Zeman riavrà a disposizione il portiere Anania mentre al centro della difesa mancherà Capuano.
Dal canto, invece, ha fuori Donati e Portin al centro della difesa e questo non è proprio una buona notizia visto che dall’altra parte c’è un signor attacco.
Sono orientato a prendere un Over qui, non il 2.5 visto che è pagato nulla, ma già l’Over 3.25 pagato a 1.99 mi sembra decente.
Aggiungo anche una giocata a sensazione e cioè la vittoria del Padova (2-3) con Over 3.5 che su Bet365 è a 7.

Nessun commento: