7 novembre 2011

Brescia – Sampdoria X + Under 2.5 @ 3.6 4/10 Bet365


Cinque sconfitte consecutive, e sette gare senza vittoria questo è il biglietto da visita con cui il Brescia si prepara a vivere la gara di stasera contro la Samp. Eppure il campionato dei lombardi non era iniziato per nulla male poi un’incredibile involuzione del gioco ha prodotto sfacelli. Inutile nascondere che il futuro di Scienza sulla panchina Bresciana è a forte rischio, un’altra sconfitta stasera e addio al tecnico, almeno secondo me.
Purtroppo per il tecnico anche stasera la formazione non sarà al completo anzi la difesa sarà tutta da inventare,viste le assenze  di Zoboli, Berardi e Dallamano.Non si può dire che in casa Samp l’aria sia meno pesante, certo la vittoria contro il Crotone ha ridato respiro all’ambiente ma la situazione resta comunque critica e un ulteriore passo falso sarebbe il colpo di grazie.Anche per  Atzori problemi di formazione viste le assenze di Romero, Pozzi, Semioli, Piovaccari e quella probabile di Foggia.
Gara bloccata secondo me che potrebbe volgere a favore di una delle due contendenti per un episodio. Il campo pesante e la pioggia potrebbero fare il resto. Un X e Under per me qui.

Nessun commento: