13 settembre 2010

Italia del lunedì ...

CROTONE - MODENA 1@ 2.08 10/10

Il Modena arriva alla sfida con il Crotone in testa alla classifica e con tutte le intenzioni di restarci. I padroni di casa hanno raccolto tre pounti finora frutto di altrettanti pareggi. Il Crotone ha avuto un calendario non semplice con Reggina, Padova e Torino ma ha giocato bene tutte e tre le gare in cui avrebbe meritato sempre qualcosa in più. Il Crotone di questo anno sembra essere completo in tutti i reparti, non ci sono grosse individualità se si esclude Ginestra, ma giocatori esperti come Cutolo e Galardo. Unico assente per stasera il portiere Concetti.

Il Modena sta, secondo me, raccogliendo anche più del dovuto. La squadra non ha mai convinto appieno e poi manca ancora qualche giocatore per ritenerla adatta per lottare per le prime posizioni. L’arrivo di Bellucci,comunque assente stasera, in sostituazione dell’infortunato Pasi, è da vedersi proprio in questa ottica. Nella trasferta di stasera oltre a Bellucci e Pasi mancherà anche Ricchi.

Gara che sulla carta si preannuncia abbastanza equilibrata ma che secondo me vedrà il Crotone vincente.

CROTONE: Belec, Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore, Beati, Galardo, De Giorgio, Napoli, Cutolo, Ginestra.
MODENA: Alfonso, Milani, Diagouraga, Perna, Tamburini, Mazzarani, Luisi, Signori, Giampà, Cani, Pasquato.


SALERNITANA – PAGANESE
1 @ 1.86 10/10

La Salernitana sembra aver trovato il bandolo della matassa. La Paganese lontana dal campo di casa non sembra brillare e comunque se salvezza deve essere questa sarà conquistata sicuramente grazie al fattore campo. Manca Montella per infortunio e Pestrin per squalifica, nessun assente per gli ospiti. Non credo in un altro passo falso dei padroni di casa


Nessun commento: