3 ottobre 2010

LEga Pro C1/A

Salernitana – Spezia 1 @ 1.74 10/10
La Salernitana comincia a dare le prime soddisfazioni, domenica è arrivata la seconda vittoria di fila in casa, la classifica inizia a sorridere, granata chiamati a dare continuità ai risultati.
Per il neotecnico ‘aquilotto’ Pane una trasferta molto impegnativa, sarà compito arduo uscire dall’Arechi con un risultato positivo, considerato soprattutto le difficoltà che la squadra ligure sta attraversando e il buon momento che vivono i campani.

Sorrento – Como 1 @ 1.81 6/10

Il Sorrento ospiterà il Como allo ‘Stadio Italia’ che finora si rivelato molto amico ai padroni di casa grazie anche al terreno in erba sintetica e di piccole proporzioni .
La squadra di Simonelli dispone di ottimi giocatori in grado di fare la differenza in qualsiasi momento come i vari Erpen e Paulinho.
Per i lariani si tratta di una trasferta davvero molto insidiosa, anche se è fuori casa che sono stati raccolti ben cinque punti La quota della vittoria dei padroni di casaa è invitante

Paganese – Ravenna X @ 2.88 3/10 Pari statistico

Pavia – Bassano 1 @ 1.93 5/10

Il Pavia deve rialzarsi dalle tre sconfitte subite consecutivamente e oggi ha lo scontro diretto contro il Bassano, a pari punti in classifica. In casa pavese fermo per squalifica l’ex barese Tarantino
Gli ospiti sono in crescita ma l’esperto tecnico Osvaldo Jaconi sarà costretto a reinventare la difesa causa le contemporanee squalifiche di Porchia e di Pellizzer.
I ragazzi di Andrissi non possono permettersi di toppare nuovamente, per cui fiducia agli uomini di casa

Nessun commento: