3 ottobre 2010

Lega PRO C1/B

Lucchese – Cisco Roma 1(0:0)AH @ 1.95 6/10

In attesa di conoscere il risultato del recupero tra Atletico Roma e Virtus Lanciano, i capitolini rimangono solitari in testa alla classifica e si recano a Lucca. Dopo l'infortunio ad Ambrosi, la società dei fratelli Ciaccia ha acquisito le prestazioni del portiere Alex Calderoni, trentaquattrenne ex Atalanta, Torino e Ravenna. Una dimostrazione ulteriore che l'Atletico punta con risolutezza al salto di categoria.

Per domani, confermato il tridente Babù, Ciofani, Franchini. Rossoneri con Bova rientrante nel reparto arretrato, ma privi di Schenetti, Michelotti, Marotta e, forse, anche di Chadi; Favarin porta la squadra in ritiro per la prima volta in vista di un match casalingo e, dalle sue dichiarazioni, si percepisce la preoccupazione di uscire subito dal tunnel imboccato con due sconfitte consecutive.

Per me una prima battuta di arresto potrebbe arrivare

Foggia – Viareggio 1@ 1.95 6/10

Riapre lo Zaccheria" e a Foggia è festa grande, anche per celebrare il doppio raid esterno dei satanelli, coinciso, con una solidità difensiva finalmente all'altezza. L'ospite di Zemanlandia è il Viareggio, ancora scottato dalla prima sconfitta interna. Problemi pesanti nel centrocampo viareggino date le assenze di Pizza, Modica, Brini Ferri e Brighenti. Formazione tipo per il Foggia, classico 4-3-3 con il solito tridente schierato. Dubbio Laribi- Burrai, la scelta spetterà a Zeman.
Foggia che sebbene giovanissimo, non si nasconde, nel senso che intende quanto meno puntare ai play off. Occasione ghiotta per incamerare 3 punti fondamentali per le costruire le proprie ambizioni. Per il Viareggio si prospetta una domenica difficile sotto ogni punto di vista.

Vittoria della squadra di casa

BENEVENTO – TERNANA 1 @ 1.85 10/10

Il Benevento è chiamato a dare continuità alle ultime vittorie contro la Terzana. I padroni di casa dovrann fare a meno di Evacuo per almeno quaranta giorni, ballotaggio Joelson - Germinale per rimpiazzarlo. Benevento attraversa un buon momento di forma, due successi consecutivi e in casa ha davvero un ottimo rendimento. Viceversa la Ternana in trasferta si accontenta spesso e volentieri del pari apparendo spesso molto rinunciataria anche perché la squadra di Gobo ha problemi sotto rete.Per la formazione, Gobbo deve scegliere il terzino destro tra il recuperato Ricca, Grieco e Bizzarri. Indisponibile Concas e Artistico

Virtus Lanciano - Juve Stabia: Braglia ha spronato i suoi a dimostrare maggiore determinazione agonistica e il "Biondi" costituisce un ottimo test in questo senso. Le "vespe" recuperano capitan Maury, Camplone dispone dell'intera rosa.

BARLETTA – COSENZA 1(0,25:0)AH @ 1.65 8/10

Il Barletta non ha ancora assaporato la vittoria, e mister Sciannimanico è ufficialmente in discussione. Un'iniezione di fiducia è giunta dall'arrivo di Galeoto (subito in campo) e Frezza, che dovrebbero elevare il tasso di esperienza e dare sicurezza, rispettivamente, alla difesa e al centrocampo.

Il Cosenza ancora imbatuto in campionato. in trasferta 2 pareggi(terni e cava) e 1 vittoria (lucca). rientrano biancolino(infortunio) e degano(squalifica).

Provo una vittoria interna anche se in ah

Nessun commento: