12 marzo 2011

serie B

NOVARA – SASSUOLO 1 @ 1.85 6/10 Interwetten

Il Novara ha retto contro l’Atalanta ma è ormai da tre giornate che non porta a casa l’intero bottino. La squadra di Tesser, non si può negare, ha subito una involuzione nel gioco, un po’ di stanchezza, un po’ di non abitudine a certe posizioni in classifica, un po’ di inesperienza da parte di qualcuno e qualche acciacco in più e la frittata è stata fatta. La reazione dopo il gol atalantino di Padoin è di buon auspicio per una buona parte finale di questo campionato.

Per la gara di oggi gli azzurri di Tesser se la dovranno vedere con una delle grandi delusioni di questo campionato e cioè il Sassuolo. Squadra questa partita con ambizioni da almeno play off e invischiata invece nelle zone basse della classifica.

Il rendimento della squadra di Gregucci ultimamente non è malvagio ma credo che oggi le assenze degli squalificati Magnanelli e Rossini, e degli infortunati Martinetti, De Falco e Girelli si farà sentire


Reggina – Triestina 1 @ 1.7 6/10 188Bet


Reggina in corsa per il piazzamento play off sperando però di poter ottenere anche qualcosa in più.Triestina fanalino di coda di questa serie B con tre sconfitte consecutive sul groppone.

Contro il Pescara la Reggina ha fornito una prestazione di ottimo livello, soffrendo anche ma non dando mai l’impressione di perdere la bussola, d’altra parte la squadra calabrese ha buone individualità e il rientro di Bonazzoli oggi ne accresce il valore.

La Triestina, come detto, è reduce da tre sconfitte consecutive e l’ultima in casa contro il Piacenza ha reso l’ambiente veramente caldo. Contro la squadra di Attori non credo che gli alabardati possano fare il miracolo.


h 18:00

Varese Portogruaro 1(0:1)AH @ 1.99 6/10 188Bet

Nessun commento: