13 marzo 2011

SERIE A

Oggi per me è la giornata del bivio, se continua il periodo no mi fermo per una quindicina di giorni in modo da risettarmi altrienti si continua. Parto con la gara di mezzogiorno:


Milan - Bari Over 1 HT @ 1.72 10/10

Il Milan reduce dalla beffa europea contro il Totthenam si rituffa sul campionato con la consapevolezza che ormai è tutto nelle sue mani; l’Inter, pareggiando a Brescia, ha di fatto messo nelle mani dei cugini rossoneri il loro futuro. Il futuro prossimo della squadra di Allegri si chiama Bari, suadra ultima in classifica, con due punti raccolti nelle ultime 10 gare e ormai la consapevolezza che la B è ormai un dato di fatto.

La squadra di casa ha quindi l’occasione di poter incrementare il proprio vantaggio rispetto al resto della compagnia e se mai dovesse giocare come ha fatto nel primo tempo contro il Tottenham prevedo un mezzogiorno di fuoco per gli uomini di Mutti.

Contro il Totthenam il diavolo non ha segnato per ben 180 minuti, tanta sfortuna e imprecisione, ma adesso credo che Ibra e Co. si rifaranno con gli interessi. Considerando la quota dell’1 e anche quella dell’1 in handicap in giocabili mi concentrerei più sul mercato dei goal dove credo sia interessante l’Over 1 HT @ 1.72 ma molto allettante è anche l’Over 1,5 HT @ 2.5.

Visto il mio periodo no mi accontento di un possibile ritorno più basso ma prendo l’Over 1 HT

Quote al limite per i marcatori:

Ibrahimovic anytime @ 1.6 e Robhino anytime @ 1.61 si potrebbero stare e li accendo entrambi con il solito stake basso 2/10.


A più tardi, almeno dopo la fine del primo tempo di Milano per le altre idee ... sperando che siano buone !

GL

Grazie al Bari Void questa.

Per le gare delle 13:00

Genoa - Palermo 2(0:0.5)AH @ 1.9 5/10

quota sbilanciata secondo me. La squadra di Cosmi ha tutte le carte in regola pe riprendersi soprattutto contro un Genoa che ha dimostrato ampiamente di essere squadra discontinua e che, quest'anno, in casa zoppica.


Cagliari - Udinese Over 2.5 @ 1.98 5/10

Cosa prendere quì se non un Over. Squadre che si divertono a giocare apertamente e gente come DI Natale, Sanchez, Cossu, Acquafresca sono garanzia di goal.


Lecce - Bologna Over 2 @ 1.61

Sfida in cui i padroni di csa hanno bisogno di portare altri punti al loro fienile. In casa la squadra di De Canio si sta comportando egregiamente mettendo sotto anche squadre sulla carta più forti. Il Bologna viaggia col vento in poppa e con un Di Vaio sempre in grandissima forma. Difese non prorpio ermetiche per entrambi le formazioni. Ci può scappare il golletto da entrambi i lati.


Nessun commento: