17 ottobre 2011

Brescia - Pescara Over 1.5 HT @ 2.3 8/10

Ultima gara di questa decima di serie B che, se le due squadre non decidono di giocare al risparmio, promette spettacolo. Scienza stà mettendo su una bela squadra con tanti giovani che vogliono mettersi in evidenza dopo la partenza dei vari pezzi pregiati. Il Brescia ha iniziato bene questo campionato non solo per i risultati ma anche per il bel gioco espresso. Nelle ultime tre giornate, però la squadra di Scienza, ha raccolto solo 2 punti mettendo in evidenza una vulnerabilità difensiva preoccupante. A preoccupare ancora di più mister Scienza sono anche gli infortuni in questo reparto dove mancheranno anche Zoboli e Magli e per forza di cosa ci saranno dei calciatori fuori ruolo.
Il Pescara, a pari punti con il Brescia e ad un soffio dalla zona promozione, andrà a Brescia a giocarsi la partita senza fare conti. Il tecnico boemo riavrà a disposizione il trio che tanto bene sta facendo, rientra infatti in attacco Insigne dopo la pausa con l’Under 21.
L’assenza del fantasista, a mio modo di vedere ha inciso e non poco sulle ultime due prestazioni degli abruzzesi che guarda caso non sono riusciti a segnare più di un gol a partita.
Che dire di una gara tra due squadre che giocano un bel calcio se non che un Over ci stà tutto ma, come al solito quando ci sono le squadre di Zeman per lo mezzo, la quota è da fame. Opto per un over 1,5 al termine del primo tempo (o per chi ama il rischio c’è anche un Over 2.5 HT @ 5.5  2/10 offerto da unibet che tenta tanto!)

Nessun commento: