19 ottobre 2011

Champions League

Porto – Apoel Nicosia 1(0:1.5)AH @ 2.05 188Bet 8/10




Il Porto dovrebbe mettere fine alla favola della squadra cipriota che, dopo due gare si ritrova in testa al gruppo G a pari punti con lo Zenit di Spalletti.

I portoghesi devono prendere i tre punti in questa gara visto che poi saranno ospiti dello Shakatar e, comunque hanno da recuperare un punto alla capolista Zenit.

Ovviamente il Porto non è quello dello scorso anno ma comunque ha una squadra di tutto rispetto e di molto superiore a quella degli ospiti. In casa poi il Porto è sempre un rullo compressore, gente come Hulk, Kleber, Rodriguez e compagnia bella non credo avranno difficoltà a stendere l’Apoel.

Per questo vado con un 1(0:1.25)AH





Milan – Bate Borisov 1(0:2)AH @ 1.93 188BET 5/10

Milan – Bate Borisov Over 1.25 HT @ 1.97 BET365 5/10



Il Milan può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione se stasera dovesse battere il Bate Borisov, cosa che non dovrebbe richiedere un’impresa titanica. Gli uomini di Allegri hanno ripreso dopo la sosta dovuta alle nazionali con un piglio diverso, molto più motivati e, soprattutto con tanti uomini fondamentali recuperati alla causa. Stasera contro il Bate potrebbe esserre di nuovo in campo Robinho a formare un trio d’attacco spettacolare con Ibrahimovic e Cassano.

Il Bate ha perso contro il Barcellona l’ultima ion casa subendo ben 5 reti ma non ha fatto una gara difensiva anzi ha giocato per tutti e novanta minuti. Il Bate, leader nel proprio campionato, sta attraversando un periodo di calo, legato probabilmente al buon distacco dalla seconda ma il dato di fatto è che nelle ultime 8 gare ha vinto solo 2 volte.

Assenza di rilievo nell’attacco degli ospiti è quella di Rodionov mentre la presenza del portiere Gutor potrebbe essere un vantaggio per gli avanti del Milan…





Chelsea – Racing Genk Over 1.5 HT @ 2.05 Unibet 8/10



Il Chelsea non dovrebbe avere grossi problema regolare il Genk in questa terza giornata di Champions League.

La squadra inglese comincia ad assimilare il gioco del nuovo allenatore Villas Bojas e i risultati si vedono, terzo posto n campionato a sole tre lunghezze dalla testa e una serie di ottime prestazioni che fanno ben sperare per il futuro.

Gli ospiti non hanno le capacità per poter resistere alla forza d’urto dei padroni di casa, nono in camponato e con una difesa da inventare stasera viste le assenze Nadson e Simaeys (assente anche il capitano Hubert) il rischio di debacle è alta.



Nonostante la difesa dei padroni di casa non è delle più solide, che alcuni elementi sono non proprio al massimo della forma e che la concentrazione potrebbe mancare non credo che la gara finisca col doppio vantaggio per i padroni di casa.





Barcelona –Viktoria Pltzen Over 2 HT @ 2.06 Canbet 10/10



Non credo che questa gara possa avere storie, troppo il Barcellona per questo Viktoria Plzen e le quote confermano tutto quanto.

Del Barcellona non c’è nulla da dire oltre che offre il più bel calcio degli ultimi anni, ha un parco giocatori di livello tecnico straordinario e con un Messi e David Villa ispirai possono fare il bello e cattivo tempo in ogni competizione.

L’unica variabile impazzita che potrebbe influenzare la gara è la concentrazione con cui gli uomini di Pep Guardiola affronteranno questa gara, ma leggendo le dichiarazioni delle ultime ore il problema non dovrebbe porsi.



Il Viktoria Plzen arriva a questa gara con un solo punto conquistato in casa contro il Bate Borisov e con l’unico scopo di subire quanti meno gol possibile, e in tale ottica il 4-5-1 messo in piedi da Vrsal.

Per me una vittoria larga del Barca è più che probabile.

Nessun commento: