24 agosto 2010

Preliminari Champions League SAMPDORIA - WERDER BREMA

La sampdoria deve cercare il colpaccio stasera tra le mura amiche per agguantare la fase a gironi della Champions League. Diciotto minuti di follia ed inesperienzaa internazionale le stavano costando veramente cari e solo il goal del “Pazzo” Pazzini tiene ancora aperta una porticina.
Stasera davanti al pubblico di casa la storia sarà diversa rispetto a quindici giorni fa. In casa la Sampdoria è sempre stata una squadra molto forte tanto da chiudere lo scorso campionato senza sconfitte interne (13-6-0 lo score con 30 goals segnati e solo 10 subiti).
Ovviamente il campionato italiano è ancora fermo, la preparazione non è ancora al meglio e il cambio di allenatore sono comunque delle incognite sul rendimento della squadra italiana.
Se si aggiunge anche l’assenza di Lucchini (sospeso) in un reparto quale la difesa già poco rodata di suo si può pensare che l’impresa di stasera è veramente ardua.
Il Werder Brema è però una squadra che và ancora a corrente alternata e che, comunque, ha una difesa non proprio ermetica, 5 goal dal Fulham in amichevole e 4 nell’ultima di campionato contro l’Hoffenein sono di buon auspicio per Cassano e Co.
Aggiungendo che i tedeschi sono arrivati con solo 16 calciatori a Genova con assenze pesanti come quelle di Hunt ed Hugo Almeida che si aggiungono ai lungodegenti Naldo e Vanger la situazione è meno nera di quel che può sembrare per la squadra italiana.
Secondo me la Sampdoria partirà all’attacco dal primo minuto cercando di sbloccare al più presto il risultato per cui credo che possano essere interessanti le seguenti scommesse:
Home win(0:0.75)ah @ 2.45 6/10
Over 1 at half time @ 1.76 3/10
Sampdoria to qualify @ 4.5 1/10

Nessun commento: