27 settembre 2010

Modena - Triestina

Stasera allo stadio ‘Braglia’ il Modena ospita la Triestina nel posticipo della sesta giornata di Serie B. in una sfida che è già importante, perchè si incrociano due squadre che lotteranno per un obiettivo comune cioè la permanenza fra i cadetti.

Il Modena, che dopo un buon inizio con ben sette punti in tre gare, vuole riscattare subito il doppio pesante passivo accumulato in terra calabrese contro Crotone e Reggina dove ha rimediato ben sette reti al passivo e zero punti.

Bergodi vuole fin da subito che i ragazzi reagiscano e magari tornino ad essere la squadra che ha ben fatto nelle prime tre giornate ed ora il mister ha anche la possibilità di avere in squadra un uomo di esperienza assoluta quale Bellucci che và a rinforzare un attacco che già, con Pasquato e Cani, si è dimostrato forte. Importante rientro in squadra di Mazzarani, Alfonso e Milani mentre rischiano di rimanere fuori per infortunio sia Ricchi che Canzian. Diagouraga sarà sostituito da Gozzi.

Nonostante un pò di ritardo accumulato sulle altre squadre in sede di costruzione della squadra, la Triestina ha avuto un discreto avvio di stagione.

La squadra di Ivo Iaconi ha trovato un minimo di continuità collezionando due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre gare ma il tecnico vorrebbe l’acuto, da quanto si evince dalle sue dichiarazioni prepartita, che porterebbe la sua squadra in una ottima posizione di classifica.
La formazione iniziale non dovrebbe essere molto diversa da quelle schierate contro Empoli e Padova che in effetti hanno dato frutti molto positivi.
Unico assente sarà Lunardini che finora ha disputato un ottimo inizio di stagione.

Le probabili formazioni.
MODENA (4-3-3): Alfonso; Milani, Gozzi, Perna, Tamburini; Mazzarani, Luisi, Signori; Giampà, Cani, Pasquato. All. Bergodi
TRIESTINA (4-4-2): Colombo; D’Ambrosio, Brosco, Scurto, Malagò; Toledo, Filkor, Matute, Testini; Godeas, Marchi. All. Iaconi

Gara tirata secondo me ma vedo il Modena con qualche chance di vittoria in più.
Proverei un 1 @ 2.1 6/10 e un Xht / 1ft @ 5.5 2/10

Nessun commento: