25 settembre 2010

Serie A prime idee

Bari - Brescia 1(0:0.25)AH @ 1.7 10/10

Bari (4-4-2)::
Gillet, Pulzetti, Raggi, Rossi, Parisi, Alvarez, Donati, Almiron, Ghezzal, Barreto, Kutuzov.

Indisponibili: Romero, Belmonte e Masiello S.

Brescia (4-3-1-2):: Sereni, Berardi, Bega, Martinez, Dallamano, Hetemaj, Cordova, Koné, Diamanti, Eder, Caracciolo.

Indisponibili: Mareco, Vass, Zoboli.


Fiorentina - Parma 1 @ 2 10/10

Fiorentina (4-3-3): Frey, De Silvestri, Kroldrup, Gamberini, Felipe, Montolivo, Donadel, Bolatti, Cerci, Vargas, Gilardino.

Indisponibili: Avramov, D'Agostino, Jovetic, Pasqual.


Parma (4-3-3): Mirante, Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Antonelli, Valiani, Morrone, Dzemaili, Angelo, Bojinov, Candreva.

Indisponibili: Galloppa, Giovinco, Paloschi.


Palermo - Lecce 1 @ 1.62 10/10

PALERMO: Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Pastore, Ilicic, Hernandez.

Indisponibili: Goian.


LECCE: Rosati, Vives, Gustavo, Ferrario, Giuliatto, Giacomazzi, Mesbah, Grossmuller, Piatti, Di Michele, Jeda.

Indisponibili: Chevanton, Reginiussen.

MILAN - GENOA Over 3 @ 2.52 6/10

Ad essere sinceri ci si aspettava di più sia dal Milan che dal Genoa ma nella graduatoria del campionato appena cominciato, invece, rossoneri e rossoblu sono appaiati a quota 5 ed entrambi hanno pareggiato nel turno infrasettimanale.

Allegri ha giustamente commentato ultimamente che con il potenziale offensivo che il Milan si ritrova avrebbe dovuto raccogliere molti più punti ma io continuo a sostenere che il Milan ha ancora problemi quando si capovolge il gioco e dall’attacco si deve tornare in difesa. Aggiungo anche che il Milan in attacco non cerca molto la verticalizzazione fidandosi molto delle invenzioni dei suoi campioni nell’uno contro uno.

Può darsi che uno tra Seedorf e Pirlo abbia un turno di riposo, Gattuso è rientrato alla grande con la Lazio e Flamini sta ritrovando la condizione, infine si recupera Antonimi mentre sono indisponibili Pato, Ambrosini e Bonera.

Il Genoa non ha ancora ingranato ma nell’ultima gara contro la Fiorentina si è rivista una squadra viva che pressa a tutto campo, che usa la superiorità sulle fasce, in poche parole il Genoa di Gasperini. Solo un grandioso Frey ha limitato i danni per la Fiorentina. E’ fondamentale sottolineare, però che finora il Genoa non ha per nulla brillato e solo grazie al fatto che le squadre che aveva incontrato non avessero un attacco spettacolare non ha subito ulteriori sconfitte.

Gara che credo finisca con un Over 2.5 almeno

CESENA - NAPOLI 2(0:0)AH @ 1.79 6/10

SAMPDORIA - UDINESE X @ 3.5 3/10




Nessun commento: